Satispay nuovo sposor di Bassino, Vinatzer e altri 4 azzurri
21 Ottobre 2021
Il sistema di mobile payment Satispay sarà sponsor di 6 azzurri che porteranno il brand in gara nella prossima Coppa del Mondo di sci. Parliamo della vincitrice della Coppa del mondo di gigante 2020/2021, Marta Bassino, il miglior talento azzurro, Alex Vinatzer, e poi Mattia Casse, Elena Curtoni, Filippo Della Vite e Sophie Mathiou.
“La montagna è da sempre nel cuore di Satispay, soprattutto per noi co-founder che condividiamo una passione per lo sci - ha spiegato Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay - È stato un anno eccellente per lo sport italiano e non possiamo che sperare che questa scia positiva del 2021 continui. Lo sci esprime un patrimonio di valori che si sposa perfettamente con il nostro approccio".
E il comodo sistema di pagamento - basta avere con se lo smartphone, può essere particolarmente comodo proprio sulle piste - al netto di qualche resistenza che si trova in alcuni posti dove, ancora oggi, se non paghi in contanti, ti guardano storto. Cervino Ski Paradise, Bardonecchia Ski, Vialattea, Limone Piemonte e Mondolè Ski sono tra i comprensori dove invece si potrà pagare, dal noleggio all'attrezzatura alla birra in rifugio, con Satispay.