DOLOMITI SUPERSKI - Il 27 novembre aprono Kronplatz e Tre Cime Dolmiti
26 Novembre 2021
© Fotografia - Plan de Corones (archivio)
Prime aperture in programma sabato 27 novembre nel Dolomiti Superski. In realtà gli skilift Kreuzbergpass 1 e 2 del Passo Monte Croce avevano permesso di fare le prime curve già dal 12 novembre. A questi domani si aggiunge la cabinovia Signaue, sempre nel comprensorio 3 Cime Dolomiti, mentre diversi saranno gli impianti che apriranno a Kronplatz.
A Plan de Corones saranno percorribili le piste Seewiese, Pramstall, Olang 2, Plateau, Belvedere 7, Sonne, Furcia 9, Costa 29, Pre da Peres (rossa e nera) e Miara.
Nel comprensorio Tre Cime Dolomiti, oltre alle piste Girardelli e Kreuzberg del Passo Monte Croce aprirà la pista Signaue.
Prime sciate possibili anche a Cortina in zona Falzarego.
Tra venerdì 3 e sabato 4 dicembre apriranno poi tutti i 12 comprensori consorziati nel Dolomiti Superski
Per accedere agli impianti sarà necessario il Green Pass a partire dai 12 anni e lo skipass dovrà essere attivato ogni giorno abbinandolo alla certificazione verde. La capienza degli impianti con veicoli chiusi sarà ridotta all’80% e bisognerà indossare una mascherina chirurgica o superiore. Non è tuttavia richiesta la prenotazione visto che il numero di skipass non è limitato.