PASSO TONALE - Primi impianti aperti, dal 4 dicembre si fa sul serio
01 Dicembre 2021
© Fotografia - Mauro Mariotti, un cannone in azione in zona Valbiolo/Tonale Occidentale
Sono aperte le prime pisse al Passo del Tonale che grazie alle recenti nevicate e alle temperature basse ha potuto inaugurare la stagione sciistica 2021/2022. Parliamo delle piste al Passo visto che al Presena si scia già dal 6 novembre.
In questi giorni gli impianti di innevamento programmato sono al lavoro anche a Pontedilegno e Temù in vista dell'apertura totale del comprensorio. Intanto al Tonale sono già aperte le piste facili Valena, Tre Larici e Tonalina oltre al tapis roulant Tubbo.
Nuove aperture sono previste per sabato 4 dicembre quando saranno percorribili anche le piste Valbiolo, Tonale Occidentale, Scoiattolo, Presanella e Vittoria. Mentre bisognerà aspettare domenica per la pista Contrabbandieri. L'obiettivo del Consorzio Pontedilegno-Tonale è quello di aprire più piste possibili per l’Immacolata, così già dal weekend o al massimo nei primi giorni della prossima settimana saranno percorribili anche le prime piste a Pontedileno.
E' sempre consigliabile l'acquisto dello skipass online che puoi comprare direttamente qui ma non ci sono più limiti al numero degli accessi.
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.