COURMAYEUR - Apres ski party al SuperG, dopo Il Pagante altri 3 weekend di musica in quota
02 Marzo 2022
© Fotografia - Il Pagante al SuperG di Courmayeur
Apres ski di fine stagione al SuperG, rifugio diventato negli ultimi anni il ritrovo in quota più chic (e kitsch) di Courma. Lo sorso weekend è si sono esibiti Il Pagante, celebre band nota per la canzone che ammicca ai ruggenti anni '80... "Ostriche e champagne, viene giù una valanga" è il ritornello noto più o meno a tutti quelli che cui piace ascoltare la musica su Youtube. Lo stesso pezzo, il cui titolo è Settimana Bianca, contiene tra l'altro anche un marchettone proprio al SuperG: “Metto giù gli sci, vado al Super G, fuori fa freschino, faccio l'après-ski”.
Da qui a fine stagione tutti weekend quindi si balla a quota 1700 metri con musica dal vivo, un'offerta food davvero di livello (con il rifugio collabora nientemeno che lo chef Andrea Berton), champagne, immancabile per chi sulle piste pensa più a caciara e tintarella che alle curve (il che non è un male, intendiamoci) e tanta voglia di far festa.
Sul palco ci saranno grandi nomi della scena dance, electro e house. I prossimi appuntamenti sono con Georgia Mos il 4 marzo, con Nicola Zucchi il 5 marzo e dj Santarini domenica 6. Noi ignoriamo tutti questi nomi ma di sicuro i più giovani di voi apprezzeranno.
SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM
di Redazione DoveSciare.it
02 Marzo 2022