CORTINA - Pasqua sugli sci a Col Gallina e Tofana, al Faloria si scia fino al 1 maggio
15 Aprile 2022
© Fotografia - Faloria Spa
Sarà sci ai piedi il lungo di weekend di Pasqua di Cortina. Anche successivamente gli irriducibili potranno trovare piste aperte fino al 1 maggio.
Fino al 18 aprile. giorno di Pasquetta, si scia tutti i giorni al Col Gallina, con la seggiovia Falzarego – Col Gallina.
Aperti per questo weekend ci sono anche gli impianti Cortina – Ra Valles, seggiovie Pian Ra Valles - Bus Tofana e la seggiovia Cacciatori in zona Tofana. A disposizione ci sono le piste Druscié A e B, Raccordo Pié Tofana, Muro di Ra Cioures, Busc, Cacciatori, Canalino (Canalini 1 e 2), Pian Ra Valles, la sua variante, e Forcella Rossa.
Dopo Pasqua come di consueto si continua a sciare sulle piste del Faloria che saranno aperte tutti i giorni fino al 1 maggio. Oltre alla funivia di arroccamento saranno in funzione le seggiovie Vitelli, Rio Gere – Pian de Ra Bigontina e lo skilift dei Tondi di Faloria. Le piste disponibili saranno le seguenti: Vitelli, Canalone Franchetti, Stratondi, Bigontina, Scoiattolo, cinque splendide nere a cui si aggiungono i tracciati Faloria, Tondi, Vitelli Bassa, Slittone e Monti Zardini oltre alla pista facile Rio Gere – Pian de Ra Bigontina.