COURMAYEUR - Il 5 stelle Le Massif riapre il 1 dicembre con tante novità per gli sciatori
20 Ottobre 2022
Parte il 1° dicembre 2022 la stagione invernale di Le Massif Courmayeur. L’esclusivo hotel 5 stelle, a due passi dalla stazione di partenza della funivia che porta a Plan Checrouit, sarà guidato da un nuovo General Manager, Eduardo Peregrino.
Nuovo anche l'executive Chef, Francesco Colantonio, che gestirò una variegata offerta gastronomica. Tre i ristoranti dell'hotel, quello gourmet “LM38” con piatti di montagna rivisitati in chiave contemporanei, il Chetìf, che si ispira alla tradizione italiana e mediterranea di terra e di mare e la Steakhouse Cervo Rosso.
Nell'offerta "first class" della struttura c'è anche lo Ski concierge che si occuperà dell’acquisto di Ski pass, noleggio degli sci e della prenotazione delle lezioni. Sempre per gli appassionati dello sci è prevista anche un'offerta Ski&Fit di 7 notti dedicato allo sciatore, con un menù su misura, trattamenti e precorsi spa per il recupero dopo le fatiche sulle piste e skipass settimanale incluso nel prezzo.
Direttamente sulle piste è invece la Loge Du Massif, un affascinante chalet in pietra e legno situato a Plan Checrouit, a 1700 metri di quota. Qui gli ospiti dell'hotel potranno trovare la propria attrezzatura prima di dedicarsi a una giornata sugli di sci, pranzare nel ristorante gourmet o godersi una colazione sulla terrazza panoramica.
Le Massif Courmayeur fa parte di Italian Hospitality Collection che riunisce hotel, resort e spa di eccellenza nelle località più esclusive d'Italia.
di Redazione DoveSciare.it
20 Ottobre 2022