Passo del Tonale, stagione sciistica al via il 30 novembre

25 Novembre 2024

© Fotografia - Mauro Mariotti - Passo del Tonale


Inzia il 30 novembre 2024 la stagione sciistica nel comprensorio Pontedilegno Tonale. Negli anni passati la prima zona ad aprire era quella del ghiacciaio Presena, ma quest'anno la prima grande nevicata non è ancora arrivata e così si parte con le prime piste al Passo del Tonale, più rapide da innevare con neve tecnica. 

Da sabato 30 novembre saranno così aperte le piste Valena, Valbiolo, Tonale Occidentale, Vittoria, Presanella, Tre Larici e Tonalina servite dai rispettivi impianti e con in più la cabinovia Ponte-Tonale con rientro all'intermedia sci ai piedi. Con l'aiuto dell'innevamento programmato apriranno poi nei gironi successivi anche le ski area di Presena, Ponte di Legno e Temù e tutte le 41 piste del comprensorio. 

Per tutto l'anno ci saranno promozioni per chi vuole trascorrere una vacanza nel comprensorio Pontedilegno - Tonale, si inizia con “Sant’Ambrogio sugli sci”, che prevede uno sconto del 35%, per un soggiorno di 3-4 notti. Sabato 7 dicembre ci sarà poi la tradizione dal “Winter Opening Party”, una festa con la migliore musica dance degli anni 80-90 e 2000 che si svolgerà in piazza XXVII Settembre a partire dalle 17.30.

Torna anche l'iniziativa “Regala uno skipass”, un'idea perfetta per un dono natalizio last minute. Si potrà scegliere tra il giornaliero e quelli da 5 o 10 giorni non consecutivi – sarà valido fino al 1° maggio 2025.

di Redazione DoveSciare.it
25 Novembre 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo del TonalePontedilegno Tonale
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Prenota entro il 2 dicembre con skipass, lezioni di sci e Garanzia Neve sempre i...
CONTINUA
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA