Cober, accessori scontati del 50% per l'Earth day
22 Aprile 2025

© Fotografia - Thomas Monsorno
In occasione dell'Earth Day, il brand italiano di bastoncini per le attività estive e invernali Cober ha deciso di offrire uno sconto del 50% su tutti i pezzi di ricambio presenti sul proprio website.
Un'iniziativa che vuole sottolineare il fatto che il prodotto più sostenibile è quello che già si possiede e che, dove possibile, è meglio riparare che acquistare un nuovo articolo. Per accedere alle scontistiche basta andare nella sezione ricambi dello shop Cober. Gli sconti dureranno per un mese a partire dal 22 aprile 2025.
"Abbiamo un approccio alla sostenibilità pragmatico, che si fonda sull'utilizzo di materiali riciclati e fonti energetiche rinnovabili, e su un ciclo di produzione a filiera corta. In occasione della Giornata Mondiale della Terra, ci siamo chiesti se potessimo fare qualcosa di più, partendo dalla riflessione che, per noi di Cober, il prodotto più sostenibile non è solo quello che già possiedi ma anche quello che puoi riparare per allungare il suo utilizzo", ha commentato Costanza Bacchi, global marketing manager Cober.