BREMBOSKI/ A Foppolo e San Simone si scia, scopri le nuove piste
02 Dicembre 2009
Il comprensorio Brembo Ski è stato letteralmente sommerso di neve e sabato si potrà così dare il via ufficialmente la stagione sciistica 2009/2010
.
A quota 1.650 metri sono scesi 60 cm e oltre 100 a 2000 metri, condizioni ideali per le prime sciate di stagione e per un ponte dell'Immacolata sugli sci. Per il weekend ci si aspettano in più condizioni meteo buone e quasi tutte le piste aperte.
La stagione alle porte si presenta ricca di novità, come la nuova “nera” Cappelletta che, si candida a diventare una delle più belle discese delle Alpi Centrali ma anche le nuove Pitarocca e Canalino a Foppolo oltre che la Sessi e il Camoscio a San Simone. Quest’ultimo tracciato rimarrà per ora chiuso in modo da permettere ai tecnici di completare i lavori della nuova seggiovia Camoscio entro Natale. Gli impianti a Foppolo e Carona apriranno alle 8.30 fino alle 16.45 mentre a San Simone chiuderanno alle 16.30. Naturalmente aperti tutti i centri di emissione skipass per permettere, a chi lo volesse, di acquistare lo stagionale Brembo Ski.
di Andrea Greco
02 Dicembre 2009
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA