Nuova area freestyle a Pila
25 Novembre 2006
AAA, dedicato a tutti gli spiriti liberi: Pila, la stazione valdostana sempre attenta agli sport emergenti, ha aperto un’area interamente dedicata al freestyle, anzi due:
- La Pipe zone, situata all’arrivo della seggiovia della Nouva con l’half pipe lungo 120 metri, largo 15 e alto 4, al servizio del quale è stato installato un tapis roulant. Come dire basta alle camminate lungo il coping.
In breve si chiacchiera, si risale, ci si riposa e poi… via di nuovo. Una bella comodità per quelli che le energie le vogliono riservare al puro divertimento.
- La Slopestyle zone è la grande novità della stagione 06/07. Si tratta di un’area, lungo la pista del Grand Grimod, dove sono stati installati: rail, rail-box e fun box abbinati a strutture in neve, kicker da 3, 6, 8 e 16 metri. Servita da una seggiovia quadriposto, la Slopestyle zone è dedicata ai più agguerriti e virtuosi snowboarder e freestyle-skier.
Le strutture abbondano, il punto di ristoro è vicino, il ritmo è assicurato dal nuovissimo impianto sound system che diffonde la musica giusta, allora è qua la festa? Decisamente sì!!!
Aperta dalle 10 alle 16 le Freestyle Area è curata da personale specializzato che fa capo a Alessio Bazzana che, con passione ed entusiasmo, provvede alla manutenzione delle strutture garantendo, la qualità del servizio.
di Andrea Greco
25 Novembre 2006
Per le tue prossime sciate...
Info PR
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA