PONTEDILEGNO - 4, 5 febbraio NIKON KeyMission VERTICAL WINTER TOUR 2017

01 Febbraio 2017


Alla partenza della Seggiovia Vittoria a Pontedilegno – Tonale (BS) arriva, sabato 4 e domenica 5 febbraio, il NIKON KeyMission VERTICAL WINTER TOUR 2017 per una due giorni di musica e intrattenimento sulla neve.

NIKON, title sponsor del Tour, offre a tutti la possibilità di provare gratuitamente la KeyMission 360 - una Action Camera indossabile in grado di registrare video a 360° reali in 4K UHD (Ultra-high-definition) – e, successivamente, ricevere in omaggio il video, girato durante la prova, direttamente su supporto Micro SD. Sarà sufficiente recarsi allo stand e presentare un documento di identità per dotarsi di un casco GIRO con videocamera 360 incorporata; gli sciatori che accetteranno “la missione” potranno filmare, ad esempio, la propria discesa sulla neve e rivivere l’emozione tramite il video prodotto. Sotto lo stesso stand e in prova gratuita ci saranno anche le tavole da snowboard NITRO.

Lungo tutto l’arco della giornata il VERTICAL WINTER VILLAGE, animato da musica e giochi, sarà il luogo di ritrovo di coloro che vorranno concedersi una pausa: sotto lo stand RICOLA caramelle alle erbe e calde tisane rifocilleranno tutti gli amanti della montagna. ELAN, azienda specializzata nella produzione di sci e tavole da snowboard offrirà a tutti la possibilità di testare gratuitamente in pista la nuova attrezzatura tecnica. In esposizione, poi, alla partenza degli impianti, e disponibili per test drive, le auto ufficiali del Tour: SUZUKI Ignis, Vitara, Jimny e S – Cross. (9,30 -20,00)
UBI BANCA, partner del comprensorio Pontedilegno –Tonale, che ospita questa tappa del Tour, presenta in Villaggio Enjoy Ski – la carta prepagata che funziona anche come skipass e permette di saltare le code in biglietteria pagando solo il tempo che si scia – e mette in palio un paio di occhiali da sole Oakley al giorno per chi risponderà correttamente al quiz da palco.

Il Tour è presente su WEB & SOCIAL
FACEBOOK: http://bit.ly/2jKzkV7
INSTAGRAM: http://bit.ly/2kjoAhm
YOUTUBE: http://bit.ly/2kG4Xh4
WEB: http://bit.ly/2kjc8xM
 

di Andrea Greco
01 Febbraio 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Ponte di LegnoPasso del Tonale

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo