LImone: apertura impianti sabato 3 dicembre

02 Dicembre 2016


Sabato 3 dicembre preapertura della stagione sciistica a Limone Piemonte nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca. Sabato 3 e domenica 4 dicembre saranno aperti gli impianti di risalita della zona del Sole: la telecabina Severino Bottero e la seggiovia Pian del Sole.
Nelle giornate dal 5 al 7 dicembre la stazione rimarrà chiusa al pubblico per continuare i lavori funzionali ad aprire una porzione più ampia possibile del comprensorio in occasione della festività dell’Immacolata quando ci saranno 4 giornate per poter sciare sulle piste della Riserva Bianca.
Tariffe per il weekend di pre-apertura: i bambini nati dopo il 01/01/2010 scieranno gratis mentre per tutti gli altri il costo del giornaliero sarà di 10 Euro. Durante la stagione sciistica 2016-2017 il prezzo dello skipass sarà invariato rispetto alla scorsa stagione (€ 31,00 per l'acquisto online).
La mattina di domenica 4 ci sarà un’ospite speciale: Marta Bassino scierà infatti con gli ospiti e sarà a disposizione dei tanti tifosi per un saluto.

Novità 2016-2017: avviati gli interventi per il potenziamento del sistema di innevamento programmato; lavori in corso per la realizzazione di una pista illuminata.

di Andrea Greco
02 Dicembre 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

Limone Piemonte

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo