Helly Hansen vestira' le squadre canadesi di sci alpino
03 Luglio 2015
Nelly Hansen, dopo l'accordo per la fornitura con la ESF (Ecole du Ski Francaise), continua a puntare sull’abbigliamento per i professionisti dello sci e vestirà le squadre canadesi dello sci alpino e para-alpino.
L'azienda norvegese ha infatti stretto un accordo con Alpine Canada Alpin, l'organismo canadese di governo per lo sci alpino che organizza il settore olimpico e paraolimpico, il campionato del mondo e la Coppa del Mondo. "Siamo entusiasti di lavorare con Alpine Canada Alpin per contribuire a sostenere gli atleti canadesi.
"Progettiamo il nostro abbigliamento tecnico per dare ai professionisti ogni possibile vantaggio - ha commentato Paul Stoneham, CEO di Helly Hansen - Come marchio leader per sciatori professionisti in tutto il mondo, la nostra attrezzatura garantisce le massime prestazioni nelle condizioni più difficili."
"ACA è lieta di accogliere il nuovo partner nelle sue squadre di sci alpino e para-alpino - ha spiegato Mark Rubinstein, Presidente & CEO di Alpine Canada Alpin - Helly Hansen ha expertise d’eccellenza nella produzione di abbigliamento tecnico e accessori per gli sport invernali in diverse parti del mondo. I nostri atleti, allenatori e il nostro staff non vedono l’ora che si concretizzi questo nuovo ed entusiasmante rapporto con il Team Helly Hansen."