Francesca Marsaglia e Register.it lanciano il dominio .ski

06 Gennaio 2016


La stagione dello sci sta entrando nel vivo e Register.it lancia il nuovo dominio ".ski" scegliendo come testimonial Francesca Marsaglia, azzurra di belle speranze che sta ottenendo risultati convincenti nella stagione agonistica in corso.
Il dominio ".ski" rappresenta un'opportunità per ottimizzare la presenza e il posizionamento sul web per siti e blog che trattano di sci, attrezzatura e turismo invernale, garantendo un'immediata associazione al nostro sport preferito.
“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare il nuovo dominio .ski, uno dei domini dedicati agli operatori e gli appassionati del mondo degli sport invernali - ha spiegato Claudio Corbetta, CEO Dada SpA - Il nostro obiettivo è infatti aiutare privati, aziende, strutture turistiche etc. a comprendere i reali vantaggi dei nuovi domini e supportare un utilizzo efficace e competitivo della rete attraverso strumenti mirati e all’avanguardia. La scelta di avere come testimonial la campionessa Francesca Marsaglia e di creare il suo sito web personale, ci permette di diffondere in modo concreto e immediato le nuove possibilità offerte dalla rete tra tutti gli appassionati del mondo dello sci”.
Anche il sito personale di Francesca Marsaglia, da poco online, ha il domino ".ski". «Sono molto felice di poter annunciare non solo la partnership con il Gruppo DADA ma anche l'apertura del 'mio' spazio web, www.francescamarsaglia.ski - ha spiegato Francesca - Si tratta di un'area personale in cui poter approfondire la conoscenza dei miei fan regalando a tutti loro la possibilità di seguire sempre più da vicino la mia attività sportiva nonché professionale. Una vita fatta di sacrifici ma anche di emozioni che voglio condividere con tutti loro, grazie ad una nutrita gallery e ad un pronto accesso ai canali social. Vi aspetto!»

VAI AL SITO PER REGISTRARE IL TUO DOMINIO .SKI

Il Gruppo DADA
DADA S.p.A. - quotata al segmento STAR di Borsa Italiana - è uno dei principali player europei nella fornitura nei servizi professionali per la presenza e la visibilità in Rete di persone ed aziende e vanta oltre 520 mila aziende clienti e più di 1,7 milioni di domini di gestione.
DADA opera in Italia attraverso Register.it S.p.A., leader nella fornitura di servizi di registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità digitale. Register.it propone ai suoi clienti un'offerta di servizi professionali accessibili tramite la Rete e gestibili attraverso strumenti di controllo semplici e intuitivi. È inoltre il primo operatore italiano accreditato presso ICANN.  DADA è presente in Spagna, Regno Unito e Irlanda, Francia, Portogallo e Olanda rispettivamente attraverso i marchi Nominalia, Namesco, PoundHost, Register365 e Amen
 

di Andrea Greco
06 Gennaio 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo