CAMPIGLIO - Impianti aperti sino al 17 aprile, il 9 e 10 la festa di fine stagione

07 Aprile 2016


MADONNA DI CAMPIGLIO. Ancora sci nelle Dolomiti di Brenta. A Campiglio sarà possibile sciare sul versante Grostè sino a domenica 17 aprile 2016. Mentre il versante 5 Laghi ha chiuso il 3 aprile, la zona Pradalago e Spinale saranno ancora aperti sino a domenica 10 aprile. Dal 11 aprile lo skipass sarà scontato del 50% in virtù della apertura parziale degli impianti.

Sempre il prossimo weekend del 9 e 10 aprile sarà di scena il Super Grostè, la festa di fine stagione di Madonna di Campiglio con 1 gara di slalom gigante, 1 gara banked slalom, 1 big air bag, tanta festa e un programma ricco di appuntamenti, ospiti d'eccellenza, animazione e ricchi premi tra tutti i partecipanti. Si comincia sabato con la gara di snowboard modalità "Banked Slalom"; nel frattempo, per chi è di anima "freestyle", ci sarà a disposizione il Big Air Bag che offrirà la possibilità di saltare gratuitamente sul grande materassone gonfiato ad aria.
La giornata continua in Apres-ski al “Jumper” e dopo cena è il momento del party ufficiale presso il “Piano 54” in compagnia di Andrea e Michele di Radio DeeJay!
Domenica sarà il momento della gara di “Super” Slalom Gigante per un tracciato che supera i 3000 metri di lunghezza e centinaia di concorrenti pronti a tutto pur di salire sul gradino più alto del podio.

 

di Andrea Greco
07 Aprile 2016

Località di cui si parla nell’articolo:
Madonna di Campiglio
TN | Trentino
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Chi ama la montagna e gli sport invernali conosce bene quanto possa essere impeg...
CONTINUA
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA