DOLOMITI STARS - Ponte sugli sci a Civetta, Alleghe, Arabba, Falcade...

11 Dicembre 2016


È trascorso all'insegna dello sci  il Ponte dell'Immacolata nei comprensori del Dolomiti Stars che, grazie agli efficienti impianti di innevamento programmato, hanno aperto già diverse piste.
 
Nella ski area Civetta è stato aperto il collegamento Alleghe-Selva di Cadore, con la seggiovia Col Fioret e le piste Fernazza e Lavadoi (Alleghe), la seggiovia Pescul-Fertazza e la seggiovia Fertazza con piste Fertazza e Bait (Selva di Cadore), la cabinovia Pian del Crep, la seggiovia Cristelin, la sciovia campetto con le piste Foppe, Cristelin 1 e Campo Scuola Campetto (Val di Zoldo). Domani aprirà anche il collegamento Alleghe-Palafavera-Zoldo con la seggiovia Delle Coste e la pista Lendina, oltre alle piste Pian dei Sec-Roa Bianca e il Campo Scuola Mariaz con sciovia (Alleghe), il Campo Scuola Santa Fosca con sciovia (Selva di Cadore) e la seggiovia Pioda con pista 2000/parte bassa (Palafavera).
 
Tra Falcade e Passo San Pellegrino si può già sciare da qualche giorno su 40 km di piste. Ha aperto recentemente anche la pista Col Margherita.
 
È aperto anche il collegamento tra Arabba e Malga Ciapela in Marmolada e sono in funzione: la funivia della Marmolada, la seggiovia Padon 2, la seggiovia Padon 1, la seggiovia Sass de La Vegla, la seggiovia Mesola e la seggiovia Masarei (senza pista) con il collegamento per San Cassiano – La Villa - Corvara - Passo Campolongo. 

di Andrea Greco
11 Dicembre 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

SkicivettaAllegheFalcade - Ski Area San PellegrinoMalga Ciapela - MarmoladaArabba
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Prenota entro il 2 dicembre con skipass, lezioni di sci e Garanzia Neve sempre i...
CONTINUA
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA