DOLOMITI STARS - Ponte sugli sci a Civetta, Alleghe, Arabba, Falcade...

11 Dicembre 2016


È trascorso all'insegna dello sci  il Ponte dell'Immacolata nei comprensori del Dolomiti Stars che, grazie agli efficienti impianti di innevamento programmato, hanno aperto già diverse piste.
 
Nella ski area Civetta è stato aperto il collegamento Alleghe-Selva di Cadore, con la seggiovia Col Fioret e le piste Fernazza e Lavadoi (Alleghe), la seggiovia Pescul-Fertazza e la seggiovia Fertazza con piste Fertazza e Bait (Selva di Cadore), la cabinovia Pian del Crep, la seggiovia Cristelin, la sciovia campetto con le piste Foppe, Cristelin 1 e Campo Scuola Campetto (Val di Zoldo). Domani aprirà anche il collegamento Alleghe-Palafavera-Zoldo con la seggiovia Delle Coste e la pista Lendina, oltre alle piste Pian dei Sec-Roa Bianca e il Campo Scuola Mariaz con sciovia (Alleghe), il Campo Scuola Santa Fosca con sciovia (Selva di Cadore) e la seggiovia Pioda con pista 2000/parte bassa (Palafavera).
 
Tra Falcade e Passo San Pellegrino si può già sciare da qualche giorno su 40 km di piste. Ha aperto recentemente anche la pista Col Margherita.
 
È aperto anche il collegamento tra Arabba e Malga Ciapela in Marmolada e sono in funzione: la funivia della Marmolada, la seggiovia Padon 2, la seggiovia Padon 1, la seggiovia Sass de La Vegla, la seggiovia Mesola e la seggiovia Masarei (senza pista) con il collegamento per San Cassiano – La Villa - Corvara - Passo Campolongo. 

di Andrea Greco
11 Dicembre 2016

Articoli promozionali

Goldwin Collezione SCI 2019/20 Amore fino al più piccolo dettaglio

Spirito giapponese di innovazione, smart design e sobria eleganza: questo è il ... CONTINUA
Skipass, la Montagna Bianca in scena a Modena

Il Salone del Turismo e degli Sport invernali più longevo d’Italia torna a Mo... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.