STELVIO - Tanta neve e Tina Maze si allena sul ghiacciaio
15 Giugno 2013
STELVIO. Il ghiacciaio dello Stelvio è stato uno dei primi ad aprire già da due settimane. Le precipitazioni intense e le temperature rigide inusuali per la stagione hanno permesso il mantenimento di un'ottima neve e l'apertura di tutti gli impianti di risalita e delle piste di discesa, compresa la pista sino al passo, proprio davanti all'hotel Pirovano. Era da anni che non verificavano queste condizioni.
In queste prime due settimane di apertura, alcuni grandi campioni dello sci mondiale hanno tracciato le piste dello Stelvio tra cui “Tina Maze” e il suo “team to amaze”: per un'intera settimana, si è potuto vedere Tina allenarsi la mattina presto quando la neve è ancora dura e ghiacciata, ideale per le prove di gigante e discesa libera. La campionessa Slovena ha affermato “allenarsi allo Stelvio è un vero piacere, piste ideali per l'allenamento e panorama da sogno sono un vero input per dare il massimo”.
Per lo sci di fondo, ha soggiornato presso l'hotel Pirovano, il campione olimpico “Giuseppe Piller Cottrer” impegnato ad allenare la nazionale italiana per le prossime olimpiadi invernali.
Per maggiori informazioni e per consultare le offerte Tutto Incluso: www.pirovano.it
Per informazioni riguardanti la scuola di sci: www.scuolasci.pirovano.it
Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio
Twitter: @PirovanoStelvio