Jury Chechi insegna a Fai della Paganella

18 Agosto 2012


FAI DELLA PAGANELLA. Jury Chechi torna in Paganella dove anche quest’anno per tenere il Gym Camp estivo. Il primo turno partirà proprio oggi e si potrarrà sino al 25 agosto. Vi saranno poi altri due turni a seguire dal 25 agosto all’1 settembre e dall’1 all’8 settembre.
Il Gym Camp, organizzato in collaborazione con il Consorzio Fai Vacanze e l’APT Dolomiti Paganella, negli anni scorsi è stato frequentato da centinaia di giovani provenienti da tutta Italia. Le tre settimane sono organizzate con corsi dedicati a ragazze e ragazzi di età compresa tra i sei ed i quattordici anni che divertendosi possono sperimentare i primi passi in questa affascinante disciplina, accompagnati dalla supervisione di un campione olimpionico della levatura di Jury Chechi , oppure perfezionare la propria tecnica, per chi ha già iniziato a calcare il parquet della palestra durante l’anno. E’ sicuramente un’opportunità adatta anche a chi non ha mai praticato la ginnastica e i camp, che si svolgono presso il Palazzetto polifunzionale di Fai della Paganella, si articolano nelle varie discipline ed attrezzi contemplati dalla ginnastica artistica. L’organizzazione prevede l’ospitalità in alberghi di Fai della Paganella, l’assistenza degli operatori per l’intero arco della settimana, l’attività atletica seguita personalmente da Chechi e dal suo staff che si occuperanno anche delle altre attività quotidiane per il tempo libero.
Le attività della settimana prevedono allenamento in palestra tutte le mattine ed escursioni di pomeriggio, con saggio di fine corso. 
 

di Andrea Greco
18 Agosto 2012

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA