PASSO DELLO STELVIO - Winter Party ed Easy Camp chiudono la stagione dello sci
19 Ottobre 2016
La stagione dello sci, che allo Stelvio è solo estivo, sta per concludersi. E sarà una finale in grande stile, vuoi per la neve fresca caduta sulle Alpi nei giorni scorsi, vuoi perché sul ghiacciaio ci sarà la consueta festa di fine stagione - il Winter Party - tra i cui highligt troviamo l'Easy Camp, evento che arriva quest'anno alla decima edizione.
Il ricco programma Winter Party prevede una vera e propria “full immersion” di neve, grandi sciate e tante coccole in hotel grazie alle diverse attività in programma come le cene tipiche, gli aperitivi, la castagnata, la musica dal vivo con i Mi-tex e Radio Number-One e molto altro ancora. Il tutto ad un prezzo promozionale da fine stagione a partire da 195 € per due giorni “tutto incluso”. Grazie alle nevicate dei giorni scorsi, le condizioni delle piste sono già pienamento invernali nonostante le temperature in ghiacciaio siano ancora autunnali: sciare a 3000 metri in questa stagione con una bella giornata di sole è un piacere unico, la miglior anteprima dell'inverno che si può desiderare.
Easy Camp prevede una serie di corsi di snowboard che si tengono in collaborazione con la scuola Madness di Livigno. Sono disponibili vari tipi di corsi, dal “Livello Zero”, ideale per chi non ha mai messo la tavola ai piedi, al “Freestyle” per chi vuole migliorare in park, per finire con “All Around”, consigliato a chi vuole progredire su tutti i tipi di terreno. La formula è all inclusive, per pacchetti e offerte consulta il sito www.snowmotion.it.
Winter Party 2016: www.pirovano.it/winter-party.php
Pirovano su Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio
email: [email protected] Telefono: 0342 210040
Sito ufficiale easyCamp 2016: www.snowmotion.it/ec16
easyCamp Facebook: www.facebook.com/snowmotion
info: [email protected]
di Andrea Greco
19 Ottobre 2016