Piani di Bobbio, il 27 giugno apre il nuovo bike park
19 Giugno 2009
Si chiama Gravità 0 il bike park ITB dei Piani di Bobbio che sarà inaugurato il 27 giugno, una novità assoluta per la Valsassina, il primo bike park a pochi chilometri da Milano e dalle principali città lombarde
. Il bikepark è caratterizzato da un percorso All Mountain che unisce i Piani di Bobbio, i Piani di Artavaggio e i Piani d’Erna per oltre 30 km di tracciati con un unico biglietto per la risalita utilizzando due funivie e una cabinovia; un’area North Shore ai Piani di Bobbio per ragazzi e adulti; due percorsi Freeride di 850 m di dislivello per più di 10 km di sviluppo e un noleggio bici e attrezzatura.
I costi dei biglietti: l’andata e ritorno, che comprende l’utilizzo dell’area North Shore, è di 7 euro per i bambini e 10 euro per gli adulti; il giornaliero, che consente la risalita illimitata sulla cabinovia e l’utilizzo dei percorsi Freeride, costa 18 euro (15 euro il mattiniero fino alle 12.30 e altrettanto il pomeridiano dalle 12.30). Infine, studiato appositamente per le famiglie, c’è il biglietto per due adulti e due bambini valido per l’andata e il ritorno (con l’utilizzo dell’area North Shore ) a 25 euro. Particolarmente interessante la possibilità di avvalersi degli istruttori del BB Team per imparare tutti i segreti della mountain bike e delle piste del bike park.
di Andrea Greco
19 Giugno 2009
Per le tue prossime sciate...
Info PR
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA