ALPE MERA- A Pasquetta "Water Slide Contest”, neve, travestimenti e... tuffi!

30 Marzo 2010

ALPE MERA - Come ormai accade da qualche anno Pasquetta all'Alpe Mera significa "Water Slide Contest”, simpatico evento che richiama numerosi appassionati di snowboard e sci organizzato dal Nobili Snowpark in collaborazione con lo staff di Mera Ski .

Si tratta di una gara il cui scopo è di scivolare con qualsiasi mezzo (sci, snowboard, slitte e tutto quello che la vostra fantasia può suggerirvi…) e poi saltare sopra una vasca d'acqua... in cui i concorrenti finiranno inevitabilmente, o quasi, per cadere... rigorosamente travestiti.

Il vincitore non sarà solo colui che riuscirà a superare la grande piscina piena d’acqua, ma chi saprà associare l’abilità del salto a una performance artistica senza eguali.

Appuntamento quindi per lunedì 5 aprile in vetta all’Alpe di Mera: alle 10.00 con l’apertura della struttura (super quarter + wall) a cui seguirà alle ore 11.00 il “contest best trick”, ossia una gara per la migliore evoluzione sulla super quarter. Poi  alle ore 12.30 partirà l’atteso “Water Slide Contest”. Infine la grigliata di Pasquetta, concerto punk rock e premiazioni alle ore 16.

di Andrea Greco
30 Marzo 2010

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo