CERVINIA - Sabato 28 ottobre inizia la stagione sciistica

27 Ottobre 2017


Stagione sciistica al via domani, sabato 28 ottobre, a Cervinia.

Gli impianti sulla direttrice Breuil - Plateau Rosà, che già negli scorsi due weekend avevano portato sul ghiacciaio gli sciatori, riapriranno domani e saranno aperti fino al 6 maggio.

In funzione ci sono gli impianti Cervinia-Plan Maison-Cime Bianche Laghi- Plateau Rosà. Si scia per ora solo sul ghiacciaio della skiarea di Zermatt (in Svizzera, serve lo skipass internazionale) con le sciovie Plateau Rosà  I –III e lo snowpark con rientro al Trockener Steg. Non appena le condizioni di innevamento lo permetteranno apriranno nelle prossime settimane le piste anche sul versante italiano.

Per tutto il mese di novembre e fino a Natale poi sono previste promozioni che prevedono un giorno gratis ogni 6 e sconti su skipass, scuola sci e noleggio sci per chi soggiorna a Cervinia.

Intanto è bene segnare il primo evento della stagione, fissato per il 21 e 22 dicembre quando a Cervinia tornerà la Coppa del mondo di snowboard. Protagonista delle gare di snowboard sarà la splendida pista 27 di Plain Maison.

di Francesco Lovati
27 Ottobre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

ZermattBreuil Cervinia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo