SCI -Velocisti a Cooper Mountain, arriva anche la recuperata Goggia

09 Novembre 2017


La Coppa del mondo di sci torna nel weekend con gli slalom maschile e femminile in programma a Levi (Finlandia), ma l’attenzione è già verso le prime gare veloci previste per fine mese in Nordamerica.

Per gli uomini jet l’appuntamento è per sabato 25 novembre con la discesa di Lake Louise (Canada), seguita dal superG di domenica. Peter Fill, Christof Innerhofer e Dominik Paris sono già volati negli Stati Uniti, a Copper Mountain (Colorado) dove si alleneranno fino al 18 novembre.

Poi si sposteranno in Canada, a Nakiska, dove da domani ci saranno gli altri azzurri della velocità: Emanuele Buzzi, Werner Heel, Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Matteo Marsaglia e Alexander Prast.

Buone notizie poi arrivano dalla squadra femminile dove Sofia Goggia ha completato il recupero dopo il risentimento muscolare accusato a Soelden e sarà da sabato 11 novembre a Copper Mountain.

Lì troverà le altre azzurre polivalenti: Marta Bassino, Elena Curtoni, Nadia Fanchini e Laura Pirovano. Federica Brignone e Francesca Marsaglia proseguono invece con la riabilitazione.

di Francesco Lovati
09 Novembre 2017

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA