MADONNA DI CAMPIGLIO - 40 km di piste aperte: inizia ufficialmente la stagione sciistica
02 Dicembre 2017
Inizia ufficialmente la stagione sciistica di Madonna di Campiglio. All'ombra delle Dolomiti di Brenta si è sciato già nei weekend scorsi da dal 2 dicembre gli impianti e le piste della ski area più grande del Trentino saranno aperti tutti i giorni.
Si potrà sciare su 40 Km di piste perfettamente preparate servite 13 impianti ed è attivo il collegamento sci ai piedi con Folgarida - Marilleva. Da domani si potrà quindi sciare in tutte le ski area del comprensorio dell'intero demanio sciabile con le quattro zone sci Grosté, Pradalago, Spinale e 5 Laghi tutte collegate sci ai piediì.
Qualche nevicata naturale a cui si sono aggiunti ben 700 mila metri cubi di neve programmata prodotta da 900 cannoni che hanno realizzato neve di alta qualità grazie alle temperature rigide sono il segreto per questo weekend di grande sci a Madonna di Campiglio.
Dettaglio impianti piste aperte a Madonna di Campiglio.
IMPIANTI:
- cabinovie Grosté 1° e 2° tronco, Spinale, 5 Laghi e Pradalago.
- seggiovie Grosté Express, Rododendro Express, Boch Express, Nube d'Oro, Fortini Express, Zeledria Express, Genziana Express, Patascoss Express.
PISTE:
- Genziana, Genziana Bassa, Fiocco di Neve, Zeledria, Pradalago Facile, Pradalago Diretta, Belvedere, Skiweg Campiglio, Graffer, Corna Rossa, Ursus Snowpark, Lame, Boch, Spinale Diretta, Nube d'Oro, Variante Marchi, Fortini, Grotte, 5 Laghi, Fis 3Tre, Skiweg Patascoss, Centenario, Patascoss .