PIAN MUNE' - Si parte il 3 dicembre con una stagione ricca di eventi

02 Dicembre 2017

© Fotografia - Apertura al Pian Munè


Al Pian Munè - Paesana si parte con lo sci il 3 dicembre 2017 con l'apertura della seggiovia per la salita in quota e del tapis roulant a monte che è stato allungato e rinnovato con sostituzione del nastro trasportatore e ampliamento del Campo Scuola. Le lezioni di sci inizieranno al Campo Scuola con prenotazioni al numero 348.9519106. Anche i due rifugi apriranno domenica 3: il rifugio in quota a 1900 metri, raggiungibile con la seggiovia, a piedi oppure con il gatto delle nevi sarà a servizio dei clienti dal venerdì al lunedì e tutti i giorni nelle festività sino al 2 aprile 2018. L'altro rifugio a valle (1500 metri) dove c'è la biglietteria per gli impianti e il parco giochi per bambini è aperto tutti i giorni sino al 2 aprile 2018.

L'8 dicembre inizierà poi la nuova stagione sciistica con numerosi eventi in programma, tra cui

La serata delle stelle e Cena a Tema sabato 2 dicembre 2017 con osservazione del cielo stellato in compagnia di esperti di Astronomia.

Giornata di sport e relax sabato 16 dicembre 2017 in collaborazione con il Centro Benessere “Resort Monviso” di Sanfront (Ciaspolata + pranzo in baita + pomeriggio relax al centro benessere).

Sabato 16 dicembre 2017 il tradizionale Presepe vivente nella Borgata Pian Croesio, illuminato solo da fiaccole e bracieri, raggiungibile a piedi in circa 60 minuti lungo un itinerario segnalato. Con figuranti, musica e balli, antichi mestieri.

Notturna nel Bosco sabato 23 dicembre 2017, passeggiata adatta a tutti, con accompagnatore naturalistico

6 gennaio 2018 a cura dei Maestri di Pian Munè alle 21 fiaccolata per i bimbi al tapis roulant con torce luminose colorate. Al termine della fiaccolata: cioccolata calda e regali per tutti i bimbi.

Notturna nel Bosco sabato 27 gennaio 2018, passeggiata adatta a tutti, con accompagnatore naturalistico.

E altri

Mail: [email protected]

www.pianmune.it

 

 

 

 

 

di Andrea Greco
02 Dicembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Pian Mune

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo