BOLOGNOLA - Apertura anticipata, da oggi si scia

06 Dicembre 2017

© Fotografia - Neve a Bolognola a dicembre 2017


La stazione sciistica Pintura di Bolognola sul Parco dei Monti Sibillini - Marche - apre in anticipo grazie alle basse temperature e al lavoro dei gattisti che stanno usando il nuovo gatto con il verricello con cui hanno battuto anche le piste più ripide nonostante il manto non sia così abbondante. Nelle giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre saranno aperte le sciovie Pintura 1 e Castelmanardo (per la sciovia Pintura 2 valuteranno in base all’afflusso) con il 70% delle piste usufruibili salvo quelle servite dalla sciovia Porte di Berro. Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre invece, innevamento e condizioni meteo permettendo, ci sarà l'apertura totale della stazione.

Come pre-apertura nei giorni 6-7 sarà in vigore la tariffa ordinaria feriale con giornaliero ad € 18 mentre da venerdì 8 a domenica 20 dicembre entra in vigore la tariffa festiva con skipass giornaliero a € 22.

Direttamente sulle piste potrete trovare noleggi sci, snowboard e due rifugi/ristorante.

Le strade di accesso alla stazione sono pulite e si sale comodamente con le gomme termiche; è consigliabile come via di accesso agli impianti, uscire sulla supestrada a Camerino, seguire poi indicazioni Fiastra e Bolognola.

Per info impianti: 331 594 2018

di Andrea Greco
06 Dicembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Bolognola - Pintura di Bolognola

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo