SAAS FEE - Ultima settimana per approfittare dello stagionale a 205 euro

10 Dicembre 2017


SAAS FEE. Ultima settimana per acquistare lo skipass stagionale a 205 per l'area sciistica di Saas Fee. Il prezzo offerta, pari sostanzialmente a quello di 4 giorni di skipass giornaliero, sarà disponibile solo sino a domenica 17 dicembre 2017.

Nel prezzo offerta è incluso uno skipass per tutta la stagione e per tutte le aree sciistiche (Saas-Fee, Saas-Grund e Saas-Almagell), uno skipass gratis per bambini fino a 5 anni, l’utilizzo del bus navetta nella località e la possibilità d’usare gli impianti della Adrenalin Cup. Questi comprendono, oltre alle piste con misurazione della velocità, anche diversi percorsi da gara.

Innovativa e coraggiosa la scelta della stazione di offrire uno skipass stagionale ad un prezzo quasi simbolico. La scelta deriva dall'analisi che mediamente gli ospiti passano una media di quattro giorni nella stazione. In questo modo sarebbero incentivati a tornare e a passare più tempo nella località svizzera che per la verità ha molto da offrire, a partire da 150 km di piste ma anche un paese senza auto e sci sino a tarda stagione grazie al ghiacciaio dell'Allalin.

VAI ALL'OFFERTA

di Andrea Greco
10 Dicembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Saas Fee

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo