PAGANELLA - Christmas For Family e Family Festival 2018

20 Dicembre 2017


Alla Paganella molte attenzioni ed iniziative sono dedicate alla famiglia.

Christmas For Family, dal 17 al 24 dicembre 2017, richiama la magia del Natale: visita della casa di Babbo Natale in centro ad Andalo, consegna delle letterine, la distribuzione dei dolcetti natalizi, i giri in carrozza in compagnia dei folletti… Per chi vuole c’è anche uno speciale pacchetto family dal 22 al 26 dicembre (oltre ai pacchetti per l’intera settimana) e offre 4 giorni di sconti speciali su hotel, lezioni di sci e noleggio attrezzatura.

Family Festival è un progetto che agevola le famiglie in vacanza in Paganella ed assicura 7 giorni di assoluto divertimento: dal 7 al 14 gennaio 2018, il Dolomiti Paganella Family Festival si dedicata interamente a bambini e genitori, con pacchetti hotel studiati ad hoc comprensivi di soggiorno di 7 notti, animazioni e skipass per tutta la famiglia nelle diverse strutture ricettive, alberghi e residence. Corsi di sci, passeggiate nella natura, escursioni con la slitta trainata dai cavalli, gare di sci, divertimento su ciambelle e slittini e laboratori nella biblioteca più esclusiva d’Europa, un accogliente igloo direttamente sulle piste.

In Paganella, ai Prati di Gaggia, c’è la casetta di Heidi da costruire: una mini baita di montagna, proprio come quella delle fiabe.

Nell’area giochi “Paganella kinder club”, di fronte al rifugio Dosson, quest'anno dal magico Regno di Equestria arriveranno Pinkie Pie e Rainbow Dash per l’apertura del “My Little Pony Village” dove tutti i bimbi si divertiranno.

Per i più golosi, sempre al Biblioigloo c’è il Gaggia Chef Junior, il laboratorio di cucina adatto a tutti i bambini per pasticciare, creare e gustare un fragrante dolcetto della tradizione trentina…E ancora: prove di arrampicata sul ghiaccio, laboratori art & craft, spazio play and fun, decorazione dolcetti, maschere e bacchette magiche…

 

di Andrea Greco
20 Dicembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella

Commenti sull'articolo