FRIULI - Terme di Arta e sci: la promozione “skipass & wellness”

12 Gennaio 2018


PromoTurismoFVG e le Terme di Arta lanciano un’offerta integrata terme e sci per garantire un’esperienza neve completa agli sciatori che scelgono i poli montani della Carnia.

Ci si potrà così dedicare a intense giornate sugli sci sulle splendide piste friulane e chiudere poi la giornata in bellezza all’insegna del relax, il tutto a prezzi contenuti.  

TERME E SCI - Ai clienti delle Terme di Arta sarà infatti distribuito un voucher sconto nominativo che dà diritto all’acquisto di uno skipass giornaliero a tariffa promozionale scontata del 25% (26 euro invece che 35 in alta stagione, 19 euro invece che 25 in bassa stagione). Lo sconto potrà essere utilizzato fino a fine stagione nelle ski area di Forni di sopra, Sauris e Ravascletto-Zoncolan, e sarà riservato alla categoria “adulti” (tante sono infatti le scontistiche già in vigore per le altre tipologie di cliente.  

SCI E TERME - Allo stesso modo, chi acquista uno skipass giornaliero, plurigiornaliero o stagionale alle casse dei poli sciistici di PromoTurismoFVG di Ravascletto-Zoncolan, Forni di Sopra e Sauris avrà diritto allo sconto del 10% sul prezzo di ingresso alle Terme di Arta, alla piscina e all’area wellness e sui trattamenti estetici e fisioterapici, a eccezione di quelli convenzionati con il sistema sanitario nazionale. In questo caso lo sconto vale per tutto il nucleo familiare dello sciatore che ha acquistato lo skipass e sarà valido per un solo ingresso.

  Per ulteriori informazioni: www.turismofvg.it

di Francesco Lovati
12 Gennaio 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Sauris Ravascletto - Monte ZoncolanForni di Sopra

Articoli promozionali

Alpe Cimbra paradiso dell'outdoor

L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone e Lusérn in Trentino si trasformano da mag... CONTINUA
Un pezzo di paradiso allo Sport Hotel Panorama

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, un luogo ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.