Prima edizione dell’Endurance de la Vallée, gara a squadre con gokart

23 Gennaio 2018



Sabato 27 gennaio ci sarà la prima edizione dell’Endurance de la Vallée, gara a squadre con go-kart, composte da un minimo di due fino a un massimo di sei piloti. La gara endurance a squadre è di 2 ore e qualifiche a 30 minuti. Ci saranno premi a tutte le squadre.

Di solito il circuito è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 20. La pista è dotata di illuminazione artificiale, così da consentire sessioni di 15 minuti anche in notturna. Ogni sessione ha un costo di € 25,00 a persona.

La pista Ice Kart Cervinia, situata sopra il tunnel che conduce in paese, è fatta di ghiaccio naturale ed è aperta al pubblico da dicembre a marzo anche in notturna. Vi è la possibilità di organizzare competizioni o semplicemente simpatiche sfide in compagnia il tutto cronometrato. La struttura dispone di uno chalet hospitality riscaldato situato in posizione rialzata per godere di una visuale a 360°. Sono a disposizione anche kart per bambini (dai sei anni in su).

Info e iscrizioni: [email protected] - www.fulldrivingexperience.com; Massimiliano Musso, cell. +39 338 9133630, +39 338 1960181

di Andrea Greco
23 Gennaio 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil Cervinia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo