LA THUILE - Diamo una Manche a Telefono Azzurro torna il 7 aprile
06 Marzo 2018
Torna anche quest'anno a La Thuile l'appuntamento "sci solidale" Diamo una Manche a Telefono Azzurro che è in programma per il 7 aprile 2018.
L'appuntamento giunge alla 23 esima edizione e come ogni anno vedrà gare di sci e snowboard per grandi e piccini che si sfidano sulla neve con lo scopo di raccogliere fondi per Telefono Azzurro, l'associazione che promuove il rispetto dei diritti dei fanciulli e degli adolescenti e li tutela da abusi e violenze che possono pregiudicare il benessere e il percorso di crescita.
Due le piste protagoniste: la n. 16 Standard per le categorie super-super baby, baby e lo snowboard e la n. 9 Chaz Dura per tutte le altre categorie.
Si parte alle 9.30 e per le 15 sono previste , sul palco allestito nella piazza delle Funivie, le premiazioni dei primi 3 di ogni categorie e di tutti i bambini fino alla categoria Cuccioli.
La giornata sarà poi allietata dalla musica di radio Number One. L'iscrizione costa 25 euro entro il 6 aprile (poi 30) e gli iscritti, presentandosi con il pettorale in cassa, avranno lo sconto di 6 euro sullo skipass, da 40 a 34 euro.
Il ricavato di questo evento sarà devoluto a Telefono Azzurro. Diamo una Manche a Telefono Azzurro è patrocinato dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta-Presidenza della Giunta e realizzato in collaborazione con la Società Funivie Piccolo San Bernardo, il Comune di La Thuile e il Consorzio Operatori Turistici La Thuile.