MADONNA DI CAMPIGLIO - Tutti gli appuntamenti di fine stagione sciistica

07 Marzo 2018


‪A Madonna di Campiglio gli appassionati di sci e snowboard hanno davanti un mese ricco di appuntamenti sulle piste.‬ ‪

Dal 9 all’11 marzo Madonna di Campiglio ospita il Burton Mountain Mash: due giorni di snowboard con i rider professionisti che si cimenteranno sabato nella gara di Slopestyle (Line L) con montepremi pari a 8.000 euro. La domenica invece tutti potranno partecipare al Banked Slalom nelle varie categorie. Per tutti sono poi previsti snowboard test e per i bimbi da 3 a 8 anni sarà allestito il Riglet Park, per avvicinarsi al mondo dello snowboard in modo sicuro e divertente.‬

Nel week end ‪del 16-17 marzo spazio invece alla‬ 9a edizione della fiaccolata delle Dolomiti. Le luci di Dolomite's Fire si accendono da Madonna di Campiglio fino a Pinzolo. ai piedi delle montagne più belle del mondo. Si tratta di una manifestazione a scopo benefico organizzata dal Comitato Dolomite's Fire a cui si può partecipare a piedi, con gli sci, con lo snowboard o con le ciaspole.

Con la fine di marzo si avvicina l’appuntamento con la 11 esima edizione di Sciare con il Cuore. Il 24 e ‪25 Marzo ‬si terrà una gara di sci solidale con raccolta fondi a favore di ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo.

Arriva infine all’11 esima edizione anche il Trofeo Super Grostè previsto per il 14 e ‪15 aprile‬ sulle piste di Madonna Di Campiglio. Una gara sì a cui possono partecipare tutti e che soprattutto è una grande festa di fine stagione.

di Redazione DoveSciare.it
07 Marzo 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di CampiglioPinzolo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo