ALTA BADIA - Ski Carousel Winter Party, sci vintage dal 6 all’ 8 aprile

13 Marzo 2018


Fine di stagione sciistica in stile vintage in Alta Badia dove nel lungo week end dal 6 all’8 aprile, le piste della splendida località dolomitica su coloreranno con sci lunghi e abiti ‘60, ‘70 e ‘80.

Ski Carousel Vintage Party arriva alla quarta edizione e anima con fatte attività e un clima di festa l’ultimo fine settimana di sci dell’Alta Badia.

Aprile è un periodo della stagione sottovalutato da tanti, in realtà le piste sono ancora in buone condizioni e le lunghe giornate di sole rendono indimenticabili le giornate sulla neve... prima della lunga pausa estiva.

Ski Carousel Winter Party inizia venerdì 6 aprile con il “Vintage Apero” all’Iceberg Lounge di Corvara. Sabato poi, grazie alla collaborazione con i vari rifugi, si troveranno ambienti addobbati a tema e musica vintage, con ogni rifugio sceglierà un periodo, dal dopoguerra ai ruggenti anni ‘80. Domenica poi la gara, aperta a tutti basta avere i vecchi scioni dritti, che si terrà sulla pista La Para, dove è ancora in funzione uno degli ultimi skilift con il gancio.

E ancora i Party, il sabato sera e la domenica con la premiazione che coinciderà con lo Style contest che premierà il migliore abbigliamento vintage. Insomma, è l’occasione giusta per tirare fuori dalla soffitta le vecchie ghette Invicta, il Moncler d’annata e gli sci di Tomba o, meglio ancora, quelli del nonno!

di Redazione DoveSciare.it
13 Marzo 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Alta Badia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo