SCI - Marcel Hirscher rinnova con Atomic fino al 2020

24 Marzo 2018


Marcel Hirscher ha rinnovato la sua partnership con il marchio di sci e scarponi fino al 2020.

Il campione austriaco ha appena vinto la sua settima Coppa del mondo consecutiva e anche quella femminile è andata a un atleta sponsorizzata da Atomic, Mikaela Shiffrin, alla seconda Coppa di cristallo consecutiva. Anche Shiffrin ha rinnovato da poco fino al 2020.

Il rinnovo di Hirscher tra l'altro mette fine alle voci che si rincorrono circa un suo probabile ritiro anche se "Ovviamente Marcel è libero di scegliere diversamente in qualsiasi momento - ha spiegato il responsabile Race di Atomic Christian Höflehner - Tuttavia credo fosse importante per lui concludere prima del suo viaggio di eliski in Canada, una forte indicazione del suo desiderio di continuare”.

Il rinnovo di Shiffrin e Atomic è di fatto una garanzia per il marchio di Altenmarkt di nuove stagioni ricche di successi.

 "È come vincere una medaglia d'oro quando entrambi gli atleti di maggior successo dello sci restano fedeli al nostro marchio e allo sport: senza alcuna vera contrattazione e nessun gioco tattico - ha concluso Höflehner - Sembra che da entrambe le parti ci sia la consapevolezza di quello che si è costruito insieme”.

afferma molto felice il Global Race Manager Christian Höflehner dopo questa stagione finita così brillantemente: (5 Ori Olimpici, 28 vittorie in Coppa del Mondo, 7 Sfere di Cristallo) e vede gettate le basi per un altro futuro di successo insieme. "Naturalmente ogni stagione è nuova, ma l'eccezionale talento di Mikaela e Marcel, unito alla nostra passione e competenza nelle gare di sci, sono condizioni eccellenti per molti altri grandi momenti nel futuro”.

Marcel Hirscher sci con Atomic praticamente da sempre - 10 anni - e con ai piedi il marchio austriaco ha vinto 7 Coppe del mondo, 58 gare in Coppa, 2 ori olimpici e 4 ori mondiali. 

 

di Redazione DoveSciare.it
24 Marzo 2018

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo