DOLOMITI SUPERSKI - Tutte le date di chiusura dalla Valle Isarco a Cortina

30 Marzo 2018


Siamo entrati nel lungo weekend di Pasqua, che mai come quest’anno sarà “sci ai piedi” viste le date e la tanta neve caduta in inverno.

Le 12 ski area di Dolomiti Superski sono aperte e garantiscono ancora piste in ottime condizioni. Si avvicina così all’epilogo una delle stagioni migliori nei 45 anni di storia di Dolomiti Superski.

“Ad oggi, 29 marzo 2018, registriamo un +7% di primi ingressi (sciatori unici al giorno) e +7% di passaggi agli impianti, mentre le giornate sci vendute superano del 9% quelle della stagione scorsa - commenta Thomas Mussner, Direttore Generale di Dolomiti Superski - anche il numero di skipass stagionali è cresciuto, a dimostrazione della grande voglia di sci che è presente nella nostra clientela”.

Veniamo alle date di chiusura: si potrà percorrere il Sellaronda fino all’8 aprile, quando la maggior parte delle ski area chiuderà la stagione; si continua a sciare poi a Plan de Corones fino al 15 aprile (singoli impianti sul versante di Brunico fino al 22 aprile).

La zona di Faloria a Cortina d’Ampezzo tirerà fino fino al 1° maggio mentre la cestovia “Pian dei Fiacconi” al Passo Fedaia fino al 6 maggio, gli skipass Dolomiti Superski e di valle saranno però validi fino al 1° maggio. Chiusura prevista infine per il 2 aprile per Civetta e Plose.

di Redazione DoveSciare.it
30 Marzo 2018

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo