SCI ALPINISMO - Damiano Lenzi entra nel team Dynafit

04 Giugno 2018


Damiano Lenzi, noto sci alpinista azzurro, è entrato nel team Dynafit. Il campione del mondo in carica farà compagnia ad Alba De Silvestro, altra campionessa che corre con il marchio del leopardo delle nevi. 

Damiano Lenzi, classe 1989 entra a far parte delle sponsorizzazioni Dynafit dopo alcuni anni passati con i colori di Atomic. Lenzi ha iniziato a sciare all'età di 3 anni, inzialmente era un fondista poi la passione per la neve fresca lo ha portato a dedicare tutte le sue forze allo sci alpinismo. 

«Lo scialpinismo integra due realtà che conosco molto bene: la necessità di ‘far andare’ le gambe tipica dello sci di fondo al divertimento della discesa fuoripista – ha spiegato Damiano – Ho scelto di entrare a far parte della famiglia Dynafit perché avevo voglia di un nuovo approccio, condividere con il reparto R&D del marchio la mia esperienza sul campo, per sviluppare il migliore equipaggiamento possibile per noi atleti. Il nuovo attacchino P49 ha sicuramente contribuito al mio avvicinamento al brand!».

 

di Redazione DoveSciare.it
04 Giugno 2018

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo