SCI - Il team di Sofia Goggia diventa internazionale

17 Luglio 2018


Nuovo ingresso nel team che gestisce Sofia Goggia, la campionessa olimpica di discesa libera.

Goggia è sempre più un personaggio e così Top Ten Agency, la società che gestisce in esclusiva l’immagine di Sofia, ha deciso di collaborare con AWE Sport International UK.  

A Carlo Gerosa Responsabile del Management di Sofia e CEO di TOP TEN AGENCY e Andrea Vidotti di IDEEUROPEE – communication in action, che ne cura i rapporti con i media, l’immagine e le PR, si aggiunge quindi Romy Gai con AWE Sport UK.  

“Ci siamo resi conto che il personaggio Goggia stava varcando i confini nazionali con forti interessi dall’estero – ha commentato Carlo Gerosa – motivo per cui abbiamo deciso di potenziare la squadra di lavoro che sta operando sulla sua immagine. Romy Gai grazie alle sue relazioni internazionali è la persona che può indirizzare al meglio l’immagine di Sofia verso nuovi mercati”.  

“Sofia è una persona e un’atleta straordinaria, ed il suo valore va oltre i risultati sportivi ed i numeri di marketing, già impressionanti. In AWE Sport UK è subito nata una passione per lei e per questa sfida, e siamo certi che il nostro futuro insieme sarà una bella storia da raccontare e da ricordare” ha spiegato invece Romy Gai

di Redazione DoveSciare.it
17 Luglio 2018

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo