BIG AIR - Coppa del mondo di sci e snowboard a Skipass Modena

25 Luglio 2018


Si arricchisce il sempre ampio programma di freestyle che caratterizza la fiera Skipass Modena: quest’anno arriva la Coppa del mondo di sci e snowboard.

Gli spazi esterni di Modenafiere ospiteranno infatti gare di Big Air, sci e snowboard, tra l’1 e il 4 novembre, per l’occasione sarà costruito più alto mai realizzato nel nostro paese.  

"Modena è stata per anni un centro di attività, idee e progresso nel freestyle - Roby Moresi, direttore del gara FIS per Park & Pipe - Ora, con questa unione di forze tra FISI e la fiera, in occasione del 25° anniversario, con l’aggiunta della notizia che il Freeski Big Air entrerà a far parte per la prima volta del programma olimpico a Pechino 2022, vediamo una grande opportunità per valorizzare ancora di più lo spettacolo e le esibizioni dei migliori rider del mondo in Italia a novembre. Aggiungere l'evento di Modena al tour della Coppa del mondo FIS sarà un grande momento per i nostri sport ".  

Il Big Air era già stato sperimentato con buon successo in città e in Italia, nelle ultime due stagioni si era gareggiato a Milano, in area Expo, ora tocca a Modena.

di Redazione DoveSciare.it
25 Luglio 2018

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo