ENGADIN ST.MORITZ - Dal 24 novembre si scia al Corvatsch

21 Ottobre 2018


Engadin St Moritz: allacciate gli scarponi e… via. Dal 24 novembre si scia al Corvatsch e dal 1° dicembre a Corviglia. Nei giorni 7, 8 e 9 dicembre, ponte dell’Immacolata, arriva la prima Snow Night Corvatsch (7 dicembre) e sono in programma la gara e gli eventi della Coppa del Mondo di sci femminile.  
Al Corvatsch, la montagna più alta dell’Engadina (3.303 metri), si ritorna in pista da sabato 24 novembre. Per gli sciatori e gli ospiti aperitivo alla stazione intermedia di Murtél dalle ore 11. Per la snow night il primo appuntamento è il 7 dicembre: si comincia a sciare dalle ore 19 sulla pista illuminata e perfettamente preparata più lunga della Svizzera (4,2 km), e ci si diverte nelle baite aperte fino a notte inoltrata, in special modo all’Hossa Bar, famoso punto di ritrovo sulle piste tra i giovani. 
Per l’apertura completa dei comprensori (Corvatsch- Furtschellas, Diavolezza e Lagalb) bisogna attendere il 19 dicembre, quando riaprirà anche la funicolare rossa di Muottas Muragl, che porta a 2454 metri, sulla montagna più panoramica dell'Engadina.
 

di A. C.
21 Ottobre 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

CorvatschSankt Moritz

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo