PRATO NEVOSO - Anche quest’anno la stagione inizia in anticipo

22 Novembre 2018


Anche quest’anno Prato Nevoso riuscirà a dare inizio alla stagione sciistica in anticipo. Le piste e i primi impianti saranno infatti aperti a partire da ‪sabato 24 novembre, record piemontese come era capitato anche lo scorso anno.‬ ‪

La neve caduta nei giorni scorsi ‬ha fatto il fondo e poi le temperature hanno permesso un largo uso degli impianti di innevamento programmato. Per domani è tra l’altro prevista una nuova perturbazione con accumuli probabilmente significativi in quota.

“Grazie alla nevicata di queste ore e le finestre di freddo intenso siamo riusciti a mettere in azione il nostro impianto di innevamento programmato, che ci hanno consentito di dare il via alla stagione dello sci in tempi record - ha commentato Alberto Oliva, responsabile marketing di Prato Nevoso - è solo linizio di un inverno che ci auguriamo ricco di soddisfazioni."

Sabato a Prato Nevoso saranno aperti gli impianti della Conca e del campo scuola e in più sarà inaugurato anche lo sci in notturna.

di Redazione DoveSciare.it
22 Novembre 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Prato Nevoso

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Inviato da Gabriele Beffagnotti il 22 Novembre 2018
Comment

Non sarà l 'unica in Piemonte. Sabato 24 aprirà con circa 80 % delle piste aperte San Domenico di Varzo.. (in pratica è chiusa la pista di rientro in paese mentre il resto sarà un misto di piste battute e di Freeride grazie ai quasi 3 mt di neve in quota. .Altra nota importante la stazione rimarrà aperta tutti i giorni meteo permettendo. Credo che vada menzionata dalla vostra redazione.. Grazie