PRATO NEVOSO - J Ax protagonista dell’Open Season

03 Dicembre 2018


È prevista per l’8 dicembre l’Open Season di Prato Nevoso, la tradizionale festa che dà il benvenuto alla stagione dello sci.

E la star della serata sarà il rapper J-Ax che animerà la serata con migliaia di persone attese in Conca.

“Siamo al lavoro da mesi per far sì che anche questa edizione dell’Open season sia all’altezza delle aspettative. Noi abbiamo lavorato al meglio per creare le condizioni per trascorrere una giornata e, in particolare, una serata in piacevole compagnia con gli amici di Prato Nevoso” ha spiegato Alberto Oliva, direttore marketing della Prato Nevoso Spa .

Il programma di Open Season:

Dalle 14.00 spazio ai più piccoli, con Asso - la mascotte della stazione sciistica - insieme a tutti i bambini delle scuole sci.

Alle 15.30 ci sarà spazio per un’iniziativa benefica che Prato Nevoso ha messo in campo insieme con l’ospedale infantile Gaslini di Genova.

Dalle 16 ancora musica e giochi.

Dalle 20 comincerà la lunga maratona dell’Open Season. Ad aprire con la voce inconfondibile della grande Petra,i dj di RDS la radio ufficiale di Prato Nevoso. Poi l’esibizione live dell’attesissimo J-Ax, il cui concerto verrà aperto da Grido, Space One e Fabio B. Dopo il grande ospite che ha mosso i primi passi nel duo “Articolo 31”, altra musica per ballare in Conca fino a notte fonda con gli amici di Papeete e Wake UP.

di Redazione DoveSciare.it
03 Dicembre 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Prato Nevoso

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo