SNOWIT lancia la sua prima campagna di equity crowfunding

10 Dicembre 2018


MILANO. In questi giorni le varie stazioni hanno annunciato l'inizio della stagione sciistica 2018 - 2019. In questi stessi giorni è partita anche la campagna di equity crowdfunding di Snowit. L'obiettivo è la raccolta di un massimo di 500.000 € e per ogni investitore è stato pensato un particolare “investor kit”: verranno regalate fino a 50 Snowitcard (a richiesta, valore commerciale fino a 250€) per far diventare tutti i nuovi soci anche Snowit Ambassadors.
Il capitale raccolto sarà utile a finanziare tutte le attività che consentiranno di eseguire il piano strategico di Snowit, in particolare i capitali raccolti hanno l’obiettivo di far crescere il team, soprattutto in ottica di una espansione internazionale dell’offerta di Snowit, e di ulteriori sviluppi tecnologici della piattaforma.

“Il turismo invernale è un mercato dove tuttora si riscontra una bassissima adozione delle tecnologie digitali, infatti meno del 5% degli skipass sono venduti online. Se confrontiamo questo dato con il fatto che più del 25% dei servizi di turismo sono oggi acquistati tramite e-commerce, possiamo capire che questo gap è una grande opportunità per Snowit - dichiara Pasquale Scopelliti Co-founder e CEO Snowit – Le potenzialità di crescita di questo progetto quindi sono evidenti, ma per continuare a crescere contiamo nel supporto di chi è appassionato di digitale e, ovviamente, di montagna.”

di Andrea Greco
10 Dicembre 2018

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Chi ama la montagna e gli sport invernali conosce bene quanto possa essere impeg...
CONTINUA
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA