SNOWIT lancia la sua prima campagna di equity crowfunding

10 Dicembre 2018


MILANO. In questi giorni le varie stazioni hanno annunciato l'inizio della stagione sciistica 2018 - 2019. In questi stessi giorni è partita anche la campagna di equity crowdfunding di Snowit. L'obiettivo è la raccolta di un massimo di 500.000 € e per ogni investitore è stato pensato un particolare “investor kit”: verranno regalate fino a 50 Snowitcard (a richiesta, valore commerciale fino a 250€) per far diventare tutti i nuovi soci anche Snowit Ambassadors.
Il capitale raccolto sarà utile a finanziare tutte le attività che consentiranno di eseguire il piano strategico di Snowit, in particolare i capitali raccolti hanno l’obiettivo di far crescere il team, soprattutto in ottica di una espansione internazionale dell’offerta di Snowit, e di ulteriori sviluppi tecnologici della piattaforma.

“Il turismo invernale è un mercato dove tuttora si riscontra una bassissima adozione delle tecnologie digitali, infatti meno del 5% degli skipass sono venduti online. Se confrontiamo questo dato con il fatto che più del 25% dei servizi di turismo sono oggi acquistati tramite e-commerce, possiamo capire che questo gap è una grande opportunità per Snowit - dichiara Pasquale Scopelliti Co-founder e CEO Snowit – Le potenzialità di crescita di questo progetto quindi sono evidenti, ma per continuare a crescere contiamo nel supporto di chi è appassionato di digitale e, ovviamente, di montagna.”

di Andrea Greco
10 Dicembre 2018

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo