VERTICAL WINTER TOUR 2019 - Il calendario tour con musica, sport e divertimento

22 Dicembre 2018


9 tappe italiane all’insegna del divertimento sulla neve ad ingresso libero e gratuito. Partirà anche quest’anno da Cervinia (AO), con la data del 28, 29 e 30 dicembre che, come ormai da tradizione, accompagna le celebrazioni locali per il Capodanno anticipato. Poi, dalle Alpi agli Appennini passando per le Dolomiti, il “Villaggio vacanze itinerante” giungerà – tra gennaio e marzo, cuore della stagione sciistica – nelle 9 località di montagna designate per portare, anche quest’inverno, 20 giornate di musica, sport e animazione sulla neve. Oltre alla Valtournanche sono in calendario le soste ad Arabba – Valle di Fodom (BL) il 2 e 3 febbraio; Livigno (SO) il 10 e 11 febbraio; Roccaraso (AQ) il 16 e 17 febbraio; Bormio (SO) il 23 e 24 febbraio; Prato Nevoso (CN) il 2 e 3 marzo; Plan de Corones (BZ) il 6 e 7 marzo; San Martino di Castrozza (TN) il 9 e 10 marzo e a Canazei – Val di Fassa (TN) il 12 e 13 marzo.

Dopo il successo dell’ultima edizione estiva prosegue sulla neve la collaborazione con Radio DEEJAY che sarà ancora presente, con i suoi artisti, sul Palco del Vertical Village. Dj set, intrattenimento e spettacolo: 9 sono le esibizioni in programma, una per ciascuna tappa. Confermato MARIO FARGETTA per lo spettacolo serale del 30 dicembre a Cervinia, prima località in calendario del Tour 2019! Mario Fargetta - storico personaggio del Deejay Time, programma cult-dance di Radio DEEJAY dagli ascolti record, e ancora oggi al fianco di Albertino in “Albertino Everyday” - si esibirà alla consolle del Vertical Village che, per l’occasione, resterà aperto fino a tardi trasformandosi in una suggestiva pista da ballo al chiaro di luna. Nelle tappe successive saranno ospiti del Village Vic (conduttore de “la Bomba” al fianco di Luciana Litizzetto), Wad (anima rap della radio), Chicco Giuliani e tanti altri artisti della radio.
Il format VERTICAL WINTER TOUR nasce nel 2008 e negli anni si consolida (acquisendo nel 2011 un “fratello” estivo: Vertical Summer Tour): un grandioso Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici e capace di portare nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. All’interno dell’Area Village, ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, gadget, ski test, test drive.
Durante le tappe del Tour gli interessati avranno la possibilità di provare sulle piste innevate e attraverso gli esclusivi test drive il nuovo RAV4 Hybrid. Presso l’igloo giallo RICOLA, immancabile punto di ristoro, si potranno assaggiare le caramelle svizzere alle 13 erbe, tra cui Arancia Menta arricchita con olii essenziali e dolcificata con Stevia e le tisane, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi! Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2019 ELAN SKI e i prodotti GORE-TEX: giacche e guanti delle linee GORE-TEX GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™ per avere la massima impermeabilità, traspirabilità e protezione dal vento e GORE-TEX INFINIUM™ con le innovative tecnologie in grado di offrire comfort e performance.

CALENDARIO TAPPE VERTICAL WINTER TOUR 2019 E PRESENZE ARTISTI RADIO DEEJAY

  • 28, 29 e 30 dicembre 2018 CERVINIA (AO) – Capodanno anticipato 30 dic. MARIO FARGETTA
  • 02 e 03 febbraio ARABBA (BL) – 02 feb. VIC e FRANCO RUSSO
  • 10 e 11 febbraio LIVIGNO (SO) – 10 feb. WAD
  • 16 e 17 febbraio ROCCARASO (AQ) – 17 feb. DJ OSSO 23 e 24 febbraio BORMIO (SO) –
  • 23 feb. VIC e FRANCO RUSSO 02 e 03 marzo PRATO NEVOSO (CN)
  • 06 e 07 marzo PLAN DE CORONES (BZ) – 6 mar. CHICCO GIULIANI
  • 09 e 10 marzo SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) – 10 mar. VIC e FRANCO RUSSO
  • 12 e 13 marzo CANAZEI (TN) – 12 mar. CHICCO GIULIANI

calendario vertical winter tour 2019

 

di Andrea Greco
22 Dicembre 2018

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo