PILA - Il 2 febbraio torna I light Pila
03 Gennaio 2019
A Pila torna il prossimo 2 febbraio l’appuntamento con la fiaccolata “in rosa” di solidarietà. I light Pila giunge alla settima edizione e in questi anni ha permesso di coniugare divertimento e solidarietà.
Si tratta infatti di una fiaccolata a scopo benefico, aperta alla partecipazione di tutti, e il cui ricavato va in favore dell’associazione Susan G. Komen Italia, impegnata nella lotta ai tumori del seno. Obiettivo di quest’anno è superare i 100.000 euro di donazioni (calcolati dalla prima manifestazione, avvenuta nel 2013),nelle prime sei edizioni sono stati raccolti oltre 86.000 euro e 7.000 persone hanno partecipato all'evento.
Adulti, bambini, sciatori e snowboardisti coloreranno così Pila di rosa acceso e poi faranno festa nelle baite e nei locali tutti decorati a tema con menù speciali, musica e spettacoli, brindando alla solidarietà.
Partenza e arrivo sono fissati allo ski village di Gorraz, centro del comprensorio di Pila. Le iscrizioni sono aperte sul sito di Pila www.pila.it e sul sito di Komen Italia www.komen.it. È possibile anche una donazione di chi non può o non vuole sciare, ma vuole partecipare col proprio contributo. Info: www.pila.it [email protected]