ALPE CIMBRA - Mikaela Shiffrin si allenerà sulla pista Salizzona

08 Gennaio 2019


Un’ospite d’eccezione sarà sulle piste dell’Alpe Cimbra nei prossimi giorni. Sarà niente meno che la super campionessa statunitense Mikaela Shiffrin che ha scelto la mitica pista Salizzona per prepararsi al meglio in vista delle gare di Cortina. Mika sarà a Folgaria ‪dal 10 al 12 gennaio‬.

“Siamo entusiasti e orgogliosi della scelta di questa grande atleta e campionessa che, nel confermare il suo arrivo, avvalora ulteriormente il riconoscimento della tecnicità delle piste della skiarea e della capacità dei professionisti della neve che lavorano in FolgariaSki di preparare le piste al top”, ha commentato Michael Rech, Presidente dell’Apt Alpe Cimbra.

Oltre a Shiffrin ci saranno Ted Ligety, Tommy Ford. Steven Nyman oltre ad alcuni austriaci. “Quando arrivano questi grandi atleti ci teniamo a far scoprire loro l’essenza vera del Trentino e del nostro territorio attraverso l’enogastronomia e l’accoglienza che solo chi ama questo sport è in grado di esprimere - ha concluso Rech - Questo è il vero valore aggiunto che ci distingue dalle altre destinazioni alpine europee".

di Redazione DoveSciare.it
08 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Folgaria

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo