ST MORITZ -Skipass, cena e bus da Italia a 52 euro

14 Gennaio 2019


Torna il 23 febbraio 2019 l'ormai tradizionale St. Moritz Ski Night. Dovesciare.it ti porta sulla pista illuminata più lunga della Svizzera in una delle località più famose e "in" di tutte le Alpi ad un prezzo speciale.

Tu non dovrai preoccuparti di nulla. Basta iscriversi on line e preparare gli sci. Dalle principali città lombarde è previsto un bus da granturismo che ti porterà direttamente alla funivia per il Corvatsch che aprirà alle 19. Ti consegneremo lo skipass notturno e tu potrai iniziare a divertirti e a gustare il panorama notturno della valle di St. Moritz. Quando sarai stanco potrai fermarti a cenare nel ristorante a monte della funivia. Pasto e drink ovviamente inclusi.

A mezzanotte, alla fine della serata, troverai il bus pronto a riportarti comodamente nella tua città di partenza. Il tutto (skipass + pasto + drink a tavola + bus andata e ritorno) a soli 52 euro se parti da Milano (Bicocca o Bovisa), Como, Lecco, Bergamo, Saronno, Lissone. Il prezzo da Crema e Brescia sarà invece di 55 euro mentre con 69 euro puoi partire da Parma e La Spezia.

Per chi invece preferisse venire con mezzi propri il costo sarà di 35 euro comprensivo di skipass + cena (con drink incluso). Cosa aspetti, iscriviti o leggi maggiori informazioni

di Andrea Greco
14 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

CorvatschSankt Moritz

Articoli promozionali

Alpe Cimbra paradiso dell'outdoor

L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone e Lusérn in Trentino si trasformano da mag... CONTINUA
Un pezzo di paradiso allo Sport Hotel Panorama

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, un luogo ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.