Whiteout - Il 5% del fatturato per promuovere attività all'aria aperta

20 Gennaio 2019


Scienza e ricerca sostengono da anni che trascorrere regolarmente tempo all’aperto rende più felici, più creativi e naturalmente più in salute. Ma le persone che potrebbero e dovrebbero essere in questa situazione ottimale sono ancora relativamente poche. La mission di Whiteout è di ispirare tutti ad uscire per connettersi con la natura tramite le più svariate attività all’aperto.

Per supportare questo obiettivo Whiteout collaborerà con persone ed organizzazioni che condividono questa filosofia: aiutare gli altri a connettersi con la natura. E collabora investendo il 5% delle proprie entrate nella promozione e nel sostegno di attività ricreative -sostenibili- all'aperto.
"Crediamo che le aziende di outdoor debbano tutte assumersi le proprie responsabilità, contribuendo a migliorare il nostro pianeta – è il pensiero di Jørgen Jørgensen, CEO Norrøna di quarta generazione - Creando da zero Whiteout, abbiamo l'opportunità di stabilire nuovi parametri e apporti finanziari per poter contribuire allo sviluppo del mondo verso una direzione più giusta e consapevole."

di Andrea Greco
20 Gennaio 2019

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo