Whiteout - Il 5% del fatturato per promuovere attività all'aria aperta

20 Gennaio 2019


Scienza e ricerca sostengono da anni che trascorrere regolarmente tempo all’aperto rende più felici, più creativi e naturalmente più in salute. Ma le persone che potrebbero e dovrebbero essere in questa situazione ottimale sono ancora relativamente poche. La mission di Whiteout è di ispirare tutti ad uscire per connettersi con la natura tramite le più svariate attività all’aperto.

Per supportare questo obiettivo Whiteout collaborerà con persone ed organizzazioni che condividono questa filosofia: aiutare gli altri a connettersi con la natura. E collabora investendo il 5% delle proprie entrate nella promozione e nel sostegno di attività ricreative -sostenibili- all'aperto.
"Crediamo che le aziende di outdoor debbano tutte assumersi le proprie responsabilità, contribuendo a migliorare il nostro pianeta – è il pensiero di Jørgen Jørgensen, CEO Norrøna di quarta generazione - Creando da zero Whiteout, abbiamo l'opportunità di stabilire nuovi parametri e apporti finanziari per poter contribuire allo sviluppo del mondo verso una direzione più giusta e consapevole."

di Andrea Greco
20 Gennaio 2019

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Chi ama la montagna e gli sport invernali conosce bene quanto possa essere impeg...
CONTINUA
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA