SAN MARTINO DI CASTROZZA - Tutti gli appuntamenti sci ai piedi

22 Gennaio 2019


Tanti appuntamento sono previsti nelle prossime settimane a San Martino di Castrozza dove si trovano 60 kilometri di piste all'ombra delle Pale di San Martino e tante iniziative per rendere ancora più avvincente la giornata sci ai piedi. 

Da quest'anno poi il carosello può contare sulla nuova cabinovia Colbricon Express, marchiata Leitner, che ha reso più comoda e veloce la risalita che dai 20 minuti con le vecchie seggiovie è ora scesa a 5 minuti. 

Innanzitutto la buona cucina: chi scia lungo il Carosello delle Malghe può sfruttare ogni stop tra una pista e l'altra per golosi spuntini o robusti pasti a base di prodotti locali così come di piatti gourmet. 

Varie sono poi gli appuntamenti con il gusto, anche quando le piste sono chiuse. 

TrentinoSkisunrise - Appuntamento al Passo Rolle il 16 febbraio 2019 con lo sci all'Alba. Si percorrono piste immacolate al sorgere del sole e poi ci si dedica a una ricca colazione dolce e salata nella calda atmosfera di Malga Rolle.

Ski&Taste - a San Martino di Castrozza-Passo Rolle le settimane dal 28 gennaio al 2 febbraio e dall' 11 al 16 marzo 2019 sono all'insegna della buona cucina. Chi ha uno skipass settimanale può approfittare di varie degustazioni nelle malghe e nei rifugi in pista.

HappyCheese - Lungo la Strada dei Formaggi delle Dolomiti San Martino di Castrozza-Passo Rolle dal 30 gennaio al 13 marzo 2019 vengono serviti vari apertivi: assaggini e finger food a base di formaggi di Primiero, birra artigianale BioNoc’ e i rinomati vini del Trentino 

di Redazione DoveSciare.it
22 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

San Martino di Castrozza

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo