ST. MORITZ - Ottime previsioni meteo per l'evento DoveSciare.it di sabato

21 Febbraio 2019


ST. Moritz. Cielo stellato e temperature piacevoli vicine allo zero. Queste le previsioni meteo per la serata di sabato 23 febbraio quando si terrà la Dovesciare Ski Night. In quell'occasione sarà possibile sciare (eccezionalmente di sabato sera) dalle 19 alle 24 sulla pista illuminata più lunga della Svizzera.

Sarà possibile ammirare la valle con le luci della sera sia dalla pista che dal rifugio in quota dove è prevista la cena. Sono previsti bus dalle principali città della Lombardia che porteranno comodamente gli sciatori sulle piste e poi direttamente a casa subito dopo la sciata. Ci sanno partenze da Milano, Bergamo, Brescia, Lecco, Como, Saronno e Lissone.

Il prezzo del pacchetto completo è di 52 euro che include viaggio in bus + skipass + cena + assicurazione. Da Brescia e Crema il prezzo è fissato a 55 euro mentre chi verrà in auto avrà cena + skipass a soli 35 euro.

E ancora possibile iscriversi qui approfittando degli ultimi posti disponibili ma solo per oggi.

 

di Andrea Greco
21 Febbraio 2019

Lezioni private di sci per adulti
Skischule PassionSki - St. Moritz
Categoria: Privata
Livello: Avanzato - Principiante - Intermedio - Principiante assoluto
Raccomandato da 90 persone
Vai all'offerta e prenota
Località di cui si parla nell’articolo:
Corvatsch
Grigioni | Svizzera
Sankt Moritz
Grigioni | Svizzera
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA