VAL GARDENA – Totti sugli sci a Ortisei
28 Febbraio 2019
Francesco Totti sugli sci, chi lo avrebbe mai detto? Lo storico ex capitano della Roma, oggi dirigente giallorosso, dopo il ritiro si è dedicato anche allo sci.
Totti è stato paparazzato sulle piste della Val Gardena e lui stesso ha messo sui social una foto con tanto di maschera ultimo modello in compagnia della figlia. Sullo sfondo le piste innevate e un divertito quanto forse un po' preoccupato “Pronti...via...si scende!!!”. Inevitabile l'ironia sui social, tra cui quella degli ex colleghi. Come Luca Toni che consigila per la sua incolumità, di fermarsi quanto prima in baita: “Vai piano capitano, fermati in baia a bere e mangiare che è meglio, meno pericoloso”, e Totti è stato ovviamente al gioco con un “ È vero, una polentina ci starebbe proprio bene”.
L'idolo della tifoseria giallorossa si è concesso così una vacanza in compagnia della moglie Ilary Blasi e delle figlie Chanel e Isabel e del figlio Christian. Ora che ha appeso gli scarponi al chiodo può così sfogarsi sci ai piedi, sport che, a lui come a quasi tutti i professionisti, è precluso da contratto.